WINDOWS 7

domenica 10 maggio 2009



Ucci ucci, finalmente sento odor di una cosa ben fatta da Microsoft. Vista, si sa, non è stato un successone, tanto è vero che molti utenti sono rimasti al buon vecchio xp, sistema sempre affidabile e di semplice utilizzo. In rete già circola la versione beta, scaricabile da molti siti, che permette di testare l' efficienza del nuovo sistema operativo dando anche una mano a Microsoft a scoprire bug e problemi di questo nuovo nato. Personalmente sarei intenzionato di provarlo in virtual box, ma grazie alla mia mia solita fortuna alla paperino, il mio hard disk principale si è fritto ed ora è in viaggio verso l' assistenza seagate, che si trova niente popò di meno che in Islanda... vabbé, pazienza. In ogni caso, spero davvero tanto che in windows 7 ci siano cazzate in abbondanza, quelle che mi piacciono tanto e succhiano uno sproposito di ram, perché per ora sono l' unico motivo che mi fa usare Vista, visto che la ram non mi manca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzo mio, che il tuo HDD esterno sia fuori uso non è un problema, con virtual box puoi usufruire di una sorta di partizione sul tuo HDD su cui hai ora, credo, Windows XP

Scarica VirtualBox della SUN... io Windows 7 l'ho provato con questo ;)

Helldead ha detto...

Grazie, ottimo consiglio. Ero già a conoscenza di virtualbox, ma ho dimenticato di citarlo nell' articolo.

Posta un commento