Fa caldo, fa pensare.

sabato 16 maggio 2009
Il caldo è il killer del sonno e questo è un periodo davvero afoso. E' completamente impossibile dormire se non si ha almeno un ventilatore puntato addosso, quindi, visto che il mio è ancora seppellito in garage e che l' insonnia è mia compagna da un pò di anni, mi viene da riflettere. E' impossibile rilassarsi spegnendo i propri pensieri, al limite si può andare in standby, cosa molto difficile. Mi viene da pensare al marciume del mondo, al giorno venturo, al futuro, e più in generale alle cose che verranno. E' stressante. Il futuro è fatto solo di cose da fare, non di cose da ricevere; la società chiede, chiede, chiede, ma difficilmente da qualcosa in cambio, è terribilmente avara e bisogna costringerla con la forza. C' è sempre da faticare e sinceramente, io ho già l' affanno...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E non hai ancora fatto nulla, pensa!

Helldead ha detto...

E' proprio il pensarci che mi fa girare i connotati. asd

Helldead ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento