Combat arms

martedì 12 maggio 2009


Ormai il web inizia a diventare affollato di giochi online gratuiti e combat arms è uno di questi. Durante un pò di tempo libero ho avuto occasione di provarlo; sono rimasto molto soddisfatto e visto che ormai Warrock è morto per i troppi cheater un bell' fps free era d' obbligo. La grafica è godibile e molto più gradevole di quella del sopracitato, anche se, naturalmente, non siamo ai livelli di giochi a pagamento, come d' altronde è normale che sia. Non ho notato eventi di particolare Lag, quindi il net code sembra fatto per bene. Un altro più di questo fps è la possibilità di personalizzare alcuni dettagli del proprio soldato e soprattutto delle proprie armi.



Le armi sono a tempo, infatti quando si deciderà di acquistare qualcosa dal fornito store del gioco, si potrà decidere di tenerle da un periodo di tempo che va da 1 a 90 giorni. Molte sono free, ma ci sono anche quelle a pagamento, come è normale in questo genere di giochi, che per fortuna non creano dislivello tra i player. Le richieste Hardware di Combat Arms sono insulse, lo può provare chiunque. In definitiva, se avete un pc di fascia medio-bassa e non avete la possibilità di spendere 1000 euro per giocare fluidamente ad un fps di ultima generazione online, scaricate subito Combat Arms.
Ecco il sito: http://combatarms.nexoneu.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma x richieste hardware?cosa kiede? ce biogno di una buona scheda video o una geforx e suff?

Helldead ha detto...

Assolutamente nulla di che, è giusto un pò più pesante di Warrock, un altro fps online. Con una configurazione di un paio d' anni fa ti gira fluidamente.

Posta un commento