Modern Warfare 2: Nuovi Dettagli

martedì 12 maggio 2009

Game Informer ha presentato in anteprima (sugli annunci di fine mese) le prime informazioni concrete riguardanti Modern Warfare 2 che riguardano soprattutto la campagna per giocatore singolo, benchè il multiplayer in rete sia più che confermato.

A livello di sceneggiatura, il gioco segue direttamente il primo capitolo rimettendo in campo alcuni dei personaggi principali e si concentra di nuovo sulla lotta al terrorismo (una fazione anarchica posizionata in Russia). Nel gameplay, Infinity Ward promette che ci saranno meno "trucchi arcade" come i nemici generati all'infinito e più libertà, pur essendo la trama guidata su binari ben precisi (per meglio tenere alta l'atmosfera e il ritmo di gioco).

Da sottolineare inoltre che non ci sarà alcun supporto cooperativo nella campagna per giocatore singolo e la lunghezza della stessa campagna non sarà di molto superiore a quella dell'originale, nonostante le critiche raccolte ai tempi dell'uscita.
Peccato per la mancanza della cooperativa... vabbé, se CoD: 6 sarà come il 4, allora c' è solo da esserene felici.


Fonte:
http://next.videogame.it

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nella modalità di giocatore singolo il gioco finisce con soap che sta per essere portato via in elicottero? perchè poi a me escono tutti i creatori poi mi torna alla pagina iniziale e mi dice completamento 51,7% come mai????

Posta un commento