Il Freddo

giovedì 28 maggio 2009

E' un periodo di fiacca, in senso totale. Di solito è lo sconforto che mi porta a scrivere, e visto che questo sembra un periodo decisamente asettico di problemi, non ho tanto da dire. In fondo sono le avversità che ci fanno riflettere, magari migliorare, o perdere la fiducia in qualcosa. L' unica cosa che mi viene in mente in questo esatto momento è che: odio le zanzare e odio il caldo. Sono una persona da freddo cristo, ma perché la vacanze non potevano metterle da Dicembre a Febbraio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto comincia a fare un blog che non sia grigio e cosi' gotico, che va tanto ma deprime: tutta questa passione per i cimiteri.... oppure ti consiglio di andartene a Londra, dove i camposanti sono aperti anche di notte, piu' vicina e accessibile degli USA, non c'e' bisogno di visti e capisci tante cose. Poi dopo il decimo giorno di cielo grigio consecutivo cominci a capire il valore anche del caldo che in Italia odi tanto e impari a rimboccarti le maniche....

Helldead ha detto...

Ho vissuto per due anni in Russia e credimi, finché non vai lì non hai idea di cosa significhi la parola freddo. Nonostante tutto mi piace e ribadisco: non mi piace il caldo. xD

Posta un commento