Done.
E' finita. Non è propriamente vero, ma è comunque piacevole immaginarlo. Infatti nulla finisce, soprattutto le sfide della vita. Ci si trova sempre a combattere per la propria individualità, per ciò che è inalienabile ai fini della vita, per tutto. E come gli indiani seppellivano le armi in tempo di pace, io seppellisco il cervello in tempo di riposo.
Gantz in streaming
Cosa potrei dire di Gantz... è difficile spiegare le sensazioni che ti trasmette questo anime, è da vedere. Già dall' inizio ci si trova di fronte ad una cosa totalmente fuori dall' ordinario, ci sono molti punti in cui si pensa: "Ma wattafaqwastatshiat?!". La storia è complessa, basata su eventi difficili da immaginare. Spesso ci si chiede chi diavolo è la mente malata che è riuscita ad ideare una cosa simile, però dopo qualche istante tutti gli interrogativi cedono al senso di sconforto e vulnerabilità trasmesso da questo anime. Gantz è molto cruento e sono presenti molte scene di nudo e non solo... Elfen Lied al confronto sembra una puntata dei teletubbies; quindi lo consiglio ai non deboli di stomaco e a quelli che cercano degli anime in grado di trasmettere cose nuove...
Link a Megavideo:
Gantz 1
Gantz 2
Gantz 3
Gantz 4
Gantz 5
Gantz 6
Gantz 7
Gantz 8
Gantz 9
Gantz 10
Gantz 11
Gantz 12
Gantz 13
Gantz 14
Gantz 15
Gantz 16
Gantz 17
Gantz 18
Gantz 19
Gantz 20
Gantz 21
Gantz 22
Gantz 23
Gantz 24
Gantz 25
Gantz 26
Il Freddo
E' un periodo di fiacca, in senso totale. Di solito è lo sconforto che mi porta a scrivere, e visto che questo sembra un periodo decisamente asettico di problemi, non ho tanto da dire. In fondo sono le avversità che ci fanno riflettere, magari migliorare, o perdere la fiducia in qualcosa. L' unica cosa che mi viene in mente in questo esatto momento è che: odio le zanzare e odio il caldo. Sono una persona da freddo cristo, ma perché la vacanze non potevano metterle da Dicembre a Febbraio.
Trailer definitivo per Call of duty: Modern Warfare 2
Activision ne aveva rilasciato una versione teaser, ed ora è disponibile la versione completa del trailer di Call of Duty Modern Warfare 2. Il gioco appare molto diverso rispetto al predecessore con ambientazioni inedite e situazioni che non abbiamo visto nel capitolo precedente. Ci sono ambientazioni urbane con tanti cittadini, mezzi nuovi e nemici diversi da affrontare. Il trailer racconta della minaccia che il terrorista Makarov, un personaggio che ricalca le orme del cattivone del primo capitolo Zakhaev, scatena sul mondo occidentale. Il filmato preparato da Infinity Ward ricorda i trailer dei film blockbuster. Il gioco sarà rilasciato il 10 novembre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49655
Trailer in SD:
http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49656
Hellsing in streaming
Hellsing è uno splatter puro. A mio parere non ha una trama molto profonda ed interessante, ma tutto ciò passa in secondo piano di fronte al carisma del protagonista, Alucard. La caratterizzazione di questo personaggio è semplicemente straordinaria e basta per rendere interessante qualunque tipo di sbudellamento. La trama parla appunto delle vicende del sopracitato, uno dei primi vampiri presenti sulla terra, che annoiato dalla ripetitività e staticità della vita eterna cerca nuove sfide, che spesso sfociano in battaglie sanguinolente. L' anime ha dei toni decisamente cupi, molto dark, che per i non amanti del genere potrebbero risultare un pò noiosi... Nonostante tutto Hellsing è un ottimo anime e non mi sono annoiato vedendolo.
Link a Megavideo:
Hellsing 1
Hellsing 2
Hellsing 3
Hellsing 4
Hellsing 5
Hellsing 6
Hellsing 7
Hellsing 8
Hellsing 9
Hellsing 10
Hellsing 11
Hellsing 12
Hellsing 13
Ecco anche gli OAV:
OAV 1
OAV 2
OAV 3
OAV 4
OAV 5
Tutto è bene quel che finisce...
Il 2009 è stato ufficialmente un anno assurdo; tutto ciò che poteva andare male è andato male e tutto ciò che doveva andare bene, è andato male lo stesso. Sono esausto, e come me lo sono in molti. La stanchezza riesce a portarti ad un punto in cui vuoi solo che finisca tutto, non importa più come ti vanno le cose, basta che finiscano. Quello è il "punto di fusione", oltre quello non si va; ognuno è in grado di impegnarsi fino ad un certo limite per una quantità di tempo a sua volta limitata, ergo andare oltre le proprie possibilità è impossibile.Tutto ciò mi ha fatto capire che vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Una notte al museo 2: La Fuga in streaming
Il primo "Una notte al museo" è davvero un film che ricordo con piacere. Il film, seppur comico, portava un certa innovazione con un tema davvero carino. Una notte al museo 2 non è da meno. Un film spassoso, leggero, perfetto per passare una serata. Alcune parti mi hanno fatto davvero sbellicare e sicuramente non mi sono pentito di aver usato due ore della mia vita per vederlo. La trama è simile a quella del primo, con la differenza che questa volta i fatti si svolgono in modo decisamente più macroscopico. Non voglio anticipare nulla, poiché il film è composto più che altro da molti siparietti comici. Lo consiglio a chiunque.
Una notte al Museo 2 in streaming.
Le cose passano.
Tutte le cose brutte, bene o male, sono destinate a passare. Bisogna avere tanta pazienza, non bisogna arrabbiarsi o pretendere tutto immediatamente. Le cose spesso si sistemano da sé, anche se magari non lo si capisce subito... in fondo anche l' avvento di una nuova preoccupazione segna il declino di una precedente. Non basta un problema per rovinare una vita come non basta un giorno freddo per gelare un fiume.
Trailer di Battlefield: Bad Company 2
E' uscito un nuovo trailer di Battlefield Bad Company 2, che mostra la componente multiplayer dello sparatutto in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso lo studio svedese Digital Illusions CE. I produttori hanno rilasciato anche nuovi screenshot che riportiamo in questa pagina. Battlefield Bad Company 2 propone una nuova versione della tecnologia Frostbite che abbiamo visto nel capitolo precedente e che vedremo in Battlefield 1943. È stato migliorato il motore fisico visto che adesso si parla di "micro-distruzione", con la possibilità per i giocatori di distruggere centimetro per centimetro le varie coperture. La campagna single player, inoltre, sarà maggiormente guidata, in modo da avere più momenti emozionali. Infine, le altre migliorie riguardano l'intelligenza artificiale e le battaglie con i veicoli, oltre che un supporto multiplayer molto più vasto rispetto al predecessore, come evidenzia questo trailer. A differenza del predecessore, il nuovo sparatutto di DICE sarà rilasciato anche in versione PC. È dunque previsto nei formati Playstation 3, XBox 360 e PC nella prima parte del 2010. |
Death Note in streaming
Death Note è un' anime trascendentale. Sconvolge la solita trama basilare di ogni anime action trasformandola in qualcosa di superiore, qualcosa di pensato ed accuratamente eseguito. In tutte le 37 puntate si assisterà ad uno scontro tra intelletti totalmente al di fuori dal comune. E' difficile staccarsi dopo aver cominciato a guardarlo... personalmente l' ho finito in 3 giorni. L' unica pecca è che, a mio parere, l' anime è stato diluito eccessivamente. Sarebbe potuto finire anche alla ventesima puntata. Infatti, successivamente quella sensazione, quella voglia irrefrenabile di sapere cosa accadrà, inizia a scemare, fino a far diventare le puntate finali davvero tediose. Per il resto tanto di cappello, un' anime eccezionale.
Link a Megavideo:
Death Note 1
Death Note 2
Death Note 3
Death Note 4
Death Note 5
Death Note 6
Death Note 7
Death Note 8
Death Note 9
Death Note 10
Death Note 11
Death Note 12
Death Note 13
Death Note 14
Death Note 15
Death Note 16
Death Note 17
Death Note 18
Death Note 19
Death Note 20
Death Note 21
Death Note 22
Death Note 23
Death Note 24
Death Note 25
Death Note 26
Death Note 27
Death Note 28
Death Note 29
Death Note 30
Death Note 31
Death Note 32
Death Note 33
Death Note 34
Death Note 35
Death Note 36
Death Note 37
Elfen Lied in streaming
Elfen Lied è sicuramente uno dei miei anime preferiti. La storia narra delle vicende di una ragazza chiamata Lucy, appartenente alla razza dei Diclonius, molto simile a quella umana se non fosse per delle piccole corna e i vettori, braccia invisibili con scopo riproduttivo, ma che possono essere utilizzate anche come armi. Proprio a causa del potere dei Diclonius questi vengono catturati dagli umani e utilizzati per crudeli esperimenti. Tutto l' anime è strutturato sull' introspezione dei personaggi e sulla vendetta di Lucy, che appare molto più umana degli individui che cercano di ucciderla. Un' anime dai toni molto forti, sicuramente non per tutti poiché contiene violenza allo stato puro, senza veli, senza censura. Il sangue non si spreca, così come le scene di nudo. Consigliatissimo.
Link a Megavideo/Veoh
Elfen Lied 1
Elfen Lied 2
Elfen Lied 3
Elfen Lied 4
Elfen Lied 5
Elfen Lied 6
Elfen Lied 7
Elfen Lied 8
Elfen Lied 9
Elfen Lied 10
Elfen Lied 10/2
Elfen Lied 11
Elfen Lied 12
Elfen Lied 13
Nuova espansione per Warhammer!
Per accedere alla nuova zona si dovranno innanzitutto raccogliere, in game, le risorse necessarie a costruire la macchina volante che trasporterà i giocatori oltremare: un evento live si occuperà di tale bisogno e la raccolta sarà gestita tramite il PvE classico negli scenari già presenti. Una volta giunti a Nehakara i giocatori si troveranno di fronte l'immensa necropoli di Zandri (livello 33/40) e la gigantesca piramide dell'antico Sovrano Avvoltoio (solo per livelli 40). I campi base delle spedizioni saranno separati dal fiume Mortis, che divide in due parti l'intera mappa e che, come suggerisce il nome, non è proprio lo specchio d'acqua che tutti noi vorremmo attraversare in una gita: chi ci proverà, morirà infatti all'istante. L'unico modo che avranno i giocatori per raggiungere la zona avversaria sarà quello di passare attraverso l'esterno della piramide del faraone, con tutti i rischi che questo comporta in termini di incontri con mostri poco amichevoli e piuttosto potenti.
Le 18 quest che comporranno l'espansione saranno di vari livelli di difficoltà, pressochè affrontabili in solitario (alcune tra l'altro richiedono l'utilizzo di alcuni elementi in contemporanea), anche se tuttavia qualsiasi giocatore potrà senza problemi terminare i primi step di ognuna, e sopratutto, saranno "neutrali", ovvero accessibili ai membri tanto dell'una quanto dell'altra fazione, giusto per incentivare gli sconfinamenti nel territorio nemico: attenzione però che, se l'intera area sarà dominata da una fazione, il respawn point dell'altra sarà la capitale e non più il campo base (che potrà essere assediato dagli avversari, come una fortezza, e non vi saranno NPC immortali).
Le quest, una volta completate daranno, oltre alle solite ricompense, dei glifi: oggetti particolari che consentiranno di accedere a delle "tane" (tramite combinazioni specifiche) nelle quali, oltre ad un inviperito proprietario, sarà possibile trovare importanti drop, tra i quali spicca ovviamente un nuovo set di oggetti interamente dedicato all'ambientazione: indipendentemente da come finisca l'irruzione nella tana, questa si sigillerà poi per le successive 18 ore (quindi un tentativo al giorno per tana).
Mummie senzienti di faraoni e principi conducono alla guerra schiere di scheletri rianimati, carri da guerra, enormi mostri del deserto (scorpioni, sciami di insetti) sostenuti dal potere magico dei sacerdoti e affiancati da statue dotate di vita e da gigantesche creature animate dalla magia necromantica, in una corsa alla citazione (sia dalla Mummia che sopratutto da Indiana Jones) che ha ben poco a che vedere col fantasy cui siamo abituati, compreso quello di Warhammer Online: Age of Reckoning.
Solo l'uomo penitente potrà passare...
Esauriti i convenevoli all'esterno, ci si getterà dunque nella grandissima piramide, nella quale si potrà accedere a otto public quest con altrettanti boss, senza alcun obbligo né alcuna priorità: spetterà al leader del gruppo (inizialmente solo i party potranno accedere, i plotoni aspetteranno fino l'estate)decidere quale missione affrontare. L'obiettivo finale sarà ovviamente l'ennesimo set di oggetti, quello del tiranno, che sarà tra l'altro il più potente dei set rinvenibili in PVE. Nelle varie istance all'interno, oltre al consueto numero di mob, si troveranno delle trappole perchè, in fondo, che Egitto sarebbe senza le trappole? Questi letali congegni richiederanno diversi metodi per poter essere oltrepassati, alcuni dei quali sfideranno l'improvvisazione e l'attenzione dei giocatori, e via via che si andrà avanti nel dungeon diventeranno sempre più letali. E se per caso a un gruppo della fazione opposta venisse in mente di tentare la stessa istance? Cosa succederà?
Succederà che i nuovi arrivati inizieranno a "rincorrere" gli altri, cercando di sterminarli e conquistare la vittoria finale: giusto per non rendere troppo semplici le cose ad eventuali nemici, sarà possibile riattivare le varie trappole una volta che saranno state superate.
Per ottenere la vittoria è necessario che entro 30 minuti gli invasori scaccino gli occupanti (e viceversa) ma, mentre gli attaccanti avranno come punto di respawn l'esterno della tomba, i difensori si vedranno riportare alla vita addirittura alla capitale, rendendo pressochè essenziale la presenza di un membro in grado di resuscitare i caduti.
Ripensandoci, il nostro è un enorme problema
Nel server di prova in cui abbiamo avuto la possibilità di provare dal vivo quanto descritto nei paragrafi precedenti è stato possibile apprezzare la grandiosità del lavoro svolto dai programmatori. Il nome corretto per definire l'ambiente è mastodontico, e quello per gli edifici è monumentale:l'architettura egizia è stata rispettata, e la sensazione è quella di visitare luoghi quali la valle dei re o la piramide di Keope. Tempeste di sabbia, vento, dune e sole cocente aggiungono effetti grafici mai visti e la vastità del deserto regala una distanza visiva mai vista prima nel titolo. Le novità introdotte nella Terra dei Morti, l'epicità dell'ambientazione e i notevoli miglioramenti grafici (soprattutto a livello di effetti di rifrazione solare e distorsione visiva dovuta al calore) potrebbero dare a Warhammer Online il tocco che non gli ha permesso di mantenere l'ottimo risultato di partenza e riportarlo ai livelli cui appariva nei primi mesi di gioco: per un'espansione gratuita, non è certo un merito da poco.
Fonte: www.multiplayer.it
Black Lagoon in streaming
Black Lagoon è uno dei miei anime preferiti in assoluto. La trama parla delle avventure di un team di mercenari che lavorano e si scontrano con il mondo della criminalità organizzata.I personaggi sono caratterizzati in maniera divina, in particolare Revy, la protagonista femminile, e i disegni sono ottimi. La serie tiene sempre i nervi a fior di pelle, non ci si annoia mai e i pochi momenti di calma servono solo da anticipazione per i prossimi scontri. Il personaggio principale intorno al quale ruota la storia è Rock, un dipendente giapponese senza lode né infamia che ha sempre vissuto la sua vita in modo tranquillo e monotono. Egli infatti si trova invischiato nei loschi affari dei dirigenti della sua società e, datosi per morto, decide di seguire la compagnia di mercenari. Un' anime da vedere assolutamente.
Ecco i link a Megavideo/Veoh:
Black Lagoon 1
Black Lagoon 2
Black Lagoon 3
Black Lagoon 4
Black Lagoon 5
Black Lagoon 6
Black Lagoon 7
Black Lagoon 8
Black Lagoon 9
Black Lagoon 10
Black Lagoon 11
Black Lagoon 12
Black Lagoon 13
Black Lagoon 14
Black Lagoon 15
Black Lagoon 16
Black Lagoon 17
Black Lagoon 18
Black Lagoon 19
Black Lagoon 20
Black Lagoon 21
Black Lagoon 22
Black Lagoon 23
Black Lagoon 24
Buy buy buy buy buy.
Il consumismo è parte integrante del mondo, di ogni sua cellula e di ogni sua particella. Tutto ciò che ci circonda è costruito su falsi ideali, promulgati dai mass media, che sfruttano la plasmabilità dei giovani. Cade la nostra individualità e le persone vengono trasformate in involucri spogli di qualunque tipo di ideale, ma in compenso con un vestiario costoso... Il consumismo è un morbo al quale non si è ancora trovato un vaccino e che affligge la vita di tutti noi. La società chiede la superficialità, che porta ricchezza ed inconsapevolezza. Inconsapevolezza del proprio essere, della propria natura, delle proprie inclinazioni. Ma cos' è un uomo senza consapevolezza di sè stesso? E' solo un primate in grado di spostarsi in posizione eretta. Il consumo ci sta portando a perdere tutto ciò che fa di noi degli esseri umani e ci sta facendo regredire. Ma si tratta di un regresso graduale e visibile solo da alcuni. Un regresso che non riguarda la tecnologia, il benessere, la società, ma un regresso interiore.
San Valentino di sangue in streaming
Non esiste parola o frase migliore per definire questo film se non: SCONTATO. I produttori sono riusciti ad appioppargli la trama più lineare e prevedibile del mondo. E' uno splatter classico di qualità abbastanza infima... Ecco il solito energumeno che di punto in bianco decide di sterminare un pò di persone, così, per sport e lo spettatore è costretto a sorbirsi un' ora e qualcosa di puri sbudellamenti. Questo mi riporta alla mente quell' horror imbecille con Paris Hilton, credo si chiamasse Il museo di Cera, che ti faceva dire: "Vabbé, se non altro c' è un pò di topa..."
Link a Megavideo: http://www.megavideo.com/?v=ME1I8ZZD
Claymore in streaming
Claymore è un anime ambientato in una tempestosa epoca in cui l' umanità veniva tormentata da feroci creature dette Yoma, particolarmente ghiotte di carne umana e con una predilezione verso gli organi interni. Questi mostri erano il nemico naturale dell' uomo a cui da secoli davano la caccia, affinando le proprie tecniche, fino ad imparare a camuffarsi nelle loro stesse prede. Gli Yoma portavano terrore negli insediamenti umani finché non comparvero le Claymore. Denominate così dalle popolazioni con le quali venivano in contatto, queste erano guerriere potentissime, caratterizzate da occhi color argento e dalla capacità di controllare la forza demoniaca degli Yoma, dei quali avevano ereditato il sangue. L' anime si basa sulle vicende di una di queste cacciatrici, Claire, che si sviluppano fino a scoprire i segreti più loschi dell' associazione che controllava le azioni delle claymore... Si tratta di un anime molto avvincente ed intrigante; nelle prime fasi potrebbe apparire leggermente sottotono, ma dopo alcune rivelazioni l' anime prende una piega totalmente differente dall' inizio assumendo un ritmo molto incalzante, ma mai frenetico e scontato. Consigliatissimo per ogni amante di anime action.
Buona visione.
Ecco i link a Megavideo:
Claymore 1
Claymore 2
Claymore 3
Claymore 4
Claymore 5
Claymore 6
Claymore 7
Claymore 8
Claymore 9
Claymore 10
Claymore 11
Claymore 12
Claymore 13
Claymore 14
Claymore 15
Claymore 16
Claymore 17
Claymore 18
Claymore 19
Claymore 20
Claymore 21
Claymore 22
Claymore 23
Claymore 24
Claymore 25
Claymore 26
Nuova sezione Anime!
Star Trek: Il futuro ha inizio in streaming
Ho sempre trovato abbastanza tediosa la vecchia serie di Star Trek, ma su questo film sono di tutt' altro parere. Già dall' inizio si entra nel vivo dell' azione con l' abbattimento della prima nave della federazione, la U.S.S Kelvin, da parte di un enorme e misterioso veivolo romulano... da qui si scopre il cattivone di turno, tale Nero, che decide di uccidere e distruggere tutti e tutto. Il film si basa proprio sugli eventi scaturiti dalla vendetta personale dell' antagonista; la trama è abbastanza lineare, ma per fortuna sono presenti dei colpi di scena decisamente interessanti come il paradosso temporale sul quale si basa l' intera trama del film, che non sto qui a rivelare... Un film molto carino; soprattutto sono lodevoli gli effetti speciali realizzati con cura certosina ed un particolare apprezzamento va anche al personaggio di Spocke, interpretato da Zachary Quinto, che molti di voi riconosceranno come Sylar della serie Heroes.
Star Trek - Il Futuro ha inizio in streaming.
I'm running for something I don' t know.
Ogni giorno si è sottoposti ad uno stress inimmaginabile, la questione sta nel saperlo gestire... e per farlo ci si appoggia alla razionalità, ma purtroppo anche ad essa c' è un limite, quindi basta cristo. Basta scadenze, pressione, fretta; ogni persona dovrebbe essere libera di vivere la propria vita in pace. Magari è questione di sopravvivenza della specie... ma se è proprio questo a mettere tutti gli esseri umani in competizione, allora bisogna rassegnarsi ad un mondo fatto di egoismo? Non è certo prospettiva tanto rosea...
Angeli e Demoni in streaming
Angeli e Demoni è un film realizzato in modo egregio. E' apprezzabile in particolar modo la location: Roma, e la cura con la quale sono stati realizzati i luoghi sacri, interdetti in occasione delle riprese dal Vaticano. La trama del film è molto intellettualoide, fa pensare ed in un certo qual modo diverte; tutti i ragionamenti fatti dai protagonisti sono quasi sempre esatti, per quanto non siano assurdi o improbabili. Si viene guidati all' interno del percorso del film in modo molto graduale, si riesce a comprendere tutto e ad intuire ed anticipare certi eventi. Quindi, per essere un film con una base decisamente complessa viene assimilato bene anche dai più zucconi. Il filo conduttore di tutti gli eventi che si susseguono è la paura, scaturita da una chiara minaccia verso il Vaticano sia dal punto di vista concettuale che pratico. Il film è molto carino, consigliatissimo.
E poi, chi di noi non ha mai desiderato distruggere il Vaticano?
Angeli e Demoni in streaming - Parte 1
Angeli e Demoni in streaming - Parte 2
17 Again in streaming
Vi è mai passata per la testa la voglia di ritornare indietro, rimediare ai vostri sbagli e avere una vita diversa? A me mai. Però c' è a chi piacerebbe una cosa simile, come ad un 40 enne insoddisfatto che non ha realizzato i propri sogni e che ha vissuto una vita di insoddisfazioni. 17 Again si basa proprio su questo, la possibilità di tornare indietro, ritornando all' età di adolescente. Gran parte degli eventi del film si rifanno ai tipici stereotipi d' Oltreoceano, le cheerleader, i bulletti della squadra di bascket e via dicendo. Il livello non è certo alto, ma è un film leggero e passabile per una serata di ozio.
17 Again in streaming.
I valori sono obsoleti
Quanto è frivolo il mondo di oggi,
è tutto una facciata.
Un pò come quando si portano dei turisti in giro per una città;
si fanno vedere solo le strade principali,
non i vicoli,
luoghi che riflettono il vero stato di degrado di una civiltà povera di tutto
e la vera anima delle persone,
che non è fatta di negozi,
non è fatta di vetrine,
non è fatta di immagine.
Modern Warfare 2: Anticipazioni
Nonostante l' anteprima mondiale di CoD: 6 si tenga il 24 Maggio, grazie a Game Informer possiamo avere nuovi succosi dettagli sul gioco di casa Infinity Ward.
Il gioco sarà ambientato dieci anni dopo COD 4.
Rio de Janeiro, l’Afghanistan e una zona montagnosa della Russia saranno le località principali.
Gli ambienti di gioco non avranno una struttura lineare ma offriranno una vasta libertà d’azione.
Nella campagna in singolo ritroveremo il sergente MacTavish, che nel frattempo sarà diventato capitano nella Special Air Services (SAS).
È al vaglio la possibilità di implementare delle esclusive modalità di gioco all’interno della campagna in singolo, ma su questo vige ancora il più stretto riserbo.
Il nemico principale sarà il perfido Makarov notevolmente più ostile di Victor Zakhaev in COD 4 quindi la modalità single player sarà più difficile del primo Modern Warfare.
Introdotta la modalità “Special Forces”, attraverso la quale si dovrà superare un certo numero di sfide con l’aiuto di giocatori in multiplayer.
Fonte: http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=2797
Il curioso caso di Benjamin Button in streaming
Prima di vedere questo film, non sapevo ancora fino a che punto può arrivare il rapporto tra la vita e la morte in un essere umano. Un film assolutamente geniale, non sò cosa altro dire per definirlo. La storia tratta di un uomo, tale Benjamin Button, che nacque alla fine della prima guerra mondiale, nel 1918, sotto forma di un piccolo bambino vecchio e raggrinzito (cosa di per sé difficile da immaginare... soprattutto leggendo le parole bambino e vecchio). Il padre, vedendo quella povera creatura probabilmente destinata alla morte, colto dalla paura, decise di abbandonare il piccolo Benjamin, lasciandolo di fronte ad una casa poco distante dal luogo del parto. Da qui parte la storia del vecchio ragazzo, che percorre tutte le tappe della vita di ognuno di noi, ma al contrario. Un film davvero bello, il secondo migliore di quest' anno per me. Non vado oltre per non rovinare la trama a quelli che non l' hanno ancora visto.
Il Curioso Caso di Benjamin Button in streaming.
Fa caldo, fa pensare.
Windows 7 disponibile prima di Natale
Call of Duty: Modern Warfare 2
Finalmente si possono ammirare degli spezzoni di video in-game, a voi i link.
SD:
www.console-tribe.com/news/5-5-236207/primo-video-in-game-per-modern-warfare-2.html
HD:
http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/49145
Go buy a brain.
Esiste un organismo più inutile di un' ameba? Certo che si, è l' imbecille, particolare esemplare appartenente alla specie homo (non) sapiens. Questa particolare specie di uomo si trova ovunque, si diffonde a macchia d' olio ed è totalmente inutile per la società: non produce, non consuma (visto che non ha denaro proprio), fa tutto a scrocco. E pensare che la gente si lamenta per i cinesi. Di sicuro, se ora guardi fuori dalla finestra, metà della fauna alla quale verrai incontro è composta da imbecilli. Il mondo va a rotoli, bello vero?
Left 4 Dead
Amo i film horror, gli zombie, le kill brutali... quindi non posso non adorare Left 4 Dead. Ci troviamo di fronte ad un survival horror davvero ben fatto. Valve ha fatto un lavoro eccelso, il motore grafico non è dei più avanzati, ma la grafica è lo stesso molto gradevole; la giocabilità è molto alta e i comandi sono semplici ed intuitivi, come per tutti gli fps. Ma qual' è lo scopo di Left 4 Dead? Sopravvivere; semplice no?
Ci troveremo ad impersonare uno dei quattro personaggi protagonisti del gioco che dovranno farsi strada tra ondate di centinaia e centinaia di zombie per raggiungere la salvezza. L' IA nemica non è particolarmente elaborata nel singolo, quindi i nemici, presi individualmente non sono particolarmente pericolosi, ma in gruppo diventano devastanti. La varietà tra le fila degli zombie non manca:
Sono presenti nemici con molta vita e forza bruta, specializzati nel combattimento corpo a corpo, i tank.
Nemici da "one shot one kill" come le witch.
E molti altri ancora. La campagna potrà essere giocata in singolo o in cooperativa online, vero punto di forza del gioco. La varietà delle armi non è grandissima, ma sono tutte ben equilibrate e bilanciate in modo da essere indispensabili al fine della sopravvivenza del party. Le ambientazioni sono belle e abbastanza curate e non diventano mai ripetitive. Le mappe sono davvero molte, soprattutto con l' uscita del nuovo aggiornamento detto "Survival Pack" scaricabile GRATUITAMENTE da Steam e XboxLive, che oltre ad aggiungere nuovi scenari, introduce anche delle nuove modalità di gioco. Oltre alla cooperativa vi è la modalità versus. In questa si dovrà scegliere se far parte degli zombie o del gruppo dei sopravvissuti, con i rispettivi obbiettivi di anninentare la squadra avversaria e di sopravvivere fino alla fine del livello. In sostanza, Left 4 Dead è un titolo davvero divertente e ben strutturato. Quindi cosa aspettate? Radunate qualche amico, rifornitevi di munizioni e barricatevi nel primo edificio che trovate e soprattutto, attenti a non farvi ammazzare!