ADSL

lunedì 17 agosto 2009

Sono le 6 del mattino, non ho sonno, non ho alcolici. Dovrei giocare a Call of Duty 4, però la connessione è altalenante ed il lag mi rompe i maroni. Con questo far niente l' ansia del ritorno della tanto odiata routine bussa alle porte della mia mente, però non apro, mi bevo un Redbull piuttosto. Che scocciatura, credo che andrò a letto tra un' oretta, sempre che la connessione non torni normale. In ogni caso prevedo un appuntamento galante con il soffito, che osserverò per non poco tempo. Maledetta insonnia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E così ascolti Caparezza, Gorillaz e System Of A Down? Interessante :D

(non ti preoccupare, sono arrivata qua dal link in una tua risposta su Y!Answers)

Namy

Helldead ha detto...

Ascolto un pò di tutte, dal metallume al meno metallume. Solo che è un periodo un pò fiacco, ergo mi tocca ascoltare qualcosa di meno deprimente. :)

Posta un commento