Soluzione al limite di Megavideo

venerdì 12 giugno 2009

Secondo me non esiste assolutamente nulla di più fastidioso del limite di tempo di Megavideo, e trovo semplicemente assurdo il fatto che una compagnia del genere guadagni limitando l' utilizzo di materiale coperto da copyright, ergo illegale. Quindi, dente per dente. Premetto che i vari metodi "anti-Megavideo" non sono quasi mai definitivi, però, per il momento, i migliori sono quelli che vi sto per elencare:

1- Il metodo classico, che consiste nel cambiare indirizzo Ip spegnendo per qualche minuto il proprio modem; questo è il metodo più efficace visto che funziona sempre, però la pigrizia dell' uomo è infinita, e molte persone trovano frustrante alzarsi per spegnere il proprio modem manualmente...



2- Questo metodo vale solo per coloro che utilizzano il browser Mozilla Firefox. Il tutto consiste nello scaricare un piccolo addon per il vostro browser chiamato "illimitux"; quest' ultimo è in grado di svincolare i contenuti di Megavideo, Megaupload e Veoh e vi permette di visionare il vostro filmato senza il famigerato limite. L' addon è leggerissimo ed è scaricabile da QUI, inutile dire che il link per il download è sicuro e che lo è il download stesso. Dopo aver cliccato sul link per lo scaricamento vi basterà spuntare la casella "Lasciami installare questo componente aggiuntivo sperimentale", ed in seguito cliccare sul pulsante verde "Aggiungi a Firefox"; dopo averlo fatto vi si aprirà un link in cui dovrete accettare il contratto del programma ed infine potrete installarlo su Firefox. A questo punto, ogni qual volta aprirete un link di Megavideo, Veoh o Megaupload, vedrete comparire in basso a destra nel vostro browser una piccola notifica di illimitux, che vi chiederà se desiderate rimuovere il limite del video. A questo punto verrete reindirizzati alla pagina di illimitux e potrete visionare il vostro filmato senza il terrore dei 72 minuti.


3- Questo è il metodo consigliato per i pochi a cui non va giù il browser Firefox. Quando arrivate sulla pagina di megavideo in cui si trova il filmato che volete visionare, vi basterà copiare il link del video, presente nella barra superiore del browser, e andare su QUESTO sito. Il suo nome è Megastreaming. Questo sito vi da la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi normalmente offerti ad un account premium di megavideo o megaupload. A questo punto vi basterà copiare il link del video nella barra sottostante alla scritta: "Enter the Megavideo URL" e premere play. Ora potete vedere il vostro film in pace.

Spero che questa guida si dimostri utile a qualcuno. Se ci sono problemi non esitate a chiedere. ;)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la dritta! in effetti è snervante questa situazione su megavideo!! PS: complimenti per il blog! A.

Helldead ha detto...

Grazie. Comunque il problema sta nel fatto che la gente non smette di uppare su Megavideo; infatti ormai esistono molti servizi alternativi che permettono la visione di filmati in streaming e in qualità più alta di quella del sopracitato...

Sary ha detto...

@ Helldead: è vero, mi chiedo perché continuino ad uppare su Megavideo che fa schifo. :\

Comunque esiste anche http://megastreaming.tk/ .

Sary ha detto...

Oooops, non avevo ancora cliccato sul link "questo sito" al punto tre, chiedo perdono, è lo stesso link! XD

Btw l'ora dei commenti è sballata!

Bye.

Helldead ha detto...

Ho messo a posto l' orario. Grazie per la segnalazione, e poi fa piacere quando qualcuno commenta qualcosa. XD

Blecke ha detto...

Helldead ti adoro *__*
Grazie :*

Anonimo ha detto...

sia illimitux k megastreaming non vanno non funzionano da parecchio ormai

Anonimo ha detto...

Allora, disconnetto il computer anche per 10 minuti e non funziona, vado su MegaStreming,metto l'inirizzo e mi dice che devo aspettare 72 minuti...ma come £$zzo faccio vedere sti film?

Helldead ha detto...

Entrambi i siti sono andati a farsi benedire. Ti consiglio di adottare il metodo faticoso, ossia, alzati, stacca il modem, attendi un paio di minuti e riattacca.

Anonimo ha detto...

conosco un sito molto interessante x i limiti di megavideo si chiama "megaskopper" be nn c vuole molto a capire come si usa spero che v sn stato d'aiuto ;) http://www.megaskipper.com/mv.html?Text1=RL5F19HV&Submit=Watch

Anonimo ha detto...

dovete accedere e rispegnere il modeem e rimettere da dove si è fermato :))

Posta un commento