Brüno in streaming

sabato 31 ottobre 2009

Dopo Borat credevo che non avrei più visto un film altrettanto sopra le righe ed altrettanto sprezzante delle critica. Con Bruno però, mi sono ricreduto. La storia ruota attorno al protagonista, Bruno per l' appunto, che dopo essere diventato mal voluto tra i vip austriaci, decide di ampliare i proprio orizzonte agli Stati Uniti. Il film è spesso demenziale, ma non bisogna fermarsi alle apparenze. E' molto meno superficiale di quanto sembri, infatti Bruno rappresenta tutto ciò che è lo stereotipo dell' omosessuale in una società come la nostra, che nonostante il progresso continua ad essere fortemente omofobica. Un film consigliatissimo, assolutamente divertente nella sua eccessività.

Bruno in streaming.

Impressioni su MAG.

sabato 24 ottobre 2009


Non ho voglia di fare una recensione dettagliata su questo gioco. Quindi direi che un paio di impressioni vadano bene, meglio di nulla. MAG è stato molto pubblicizzato fin dal suo annuncio come una rivoluzione nei simulatori di guerra, soprattutto grazie alla gran quantità di giocatori che si trovano in campo durante le partite online.



L' hype, come si può immaginare, è stato alto. E come spesso capita con giochi avvolti da troppe aspettative, non si tratta di un capolavoro. Io stesso speravo in qualcosa di superlativo, ma alla fine MAG si è rivelato una specie di fps free su larga scala.

La grafica sembra quella di warrock, e visto che MAG non è gratis, mi sembra decisamente una cosa oscena. Sbavature ovunque ed un livello di dettaglio davvero sotto la media.



Le battaglie non sono molto organizzate, e gli obbiettivi per ogni squadra non sono tanto vari. Difendi quella postazione, attacca questa postazione, presidia questa, e punto. E visto che molti obbiettivi sono per lo più noiosi, il gioco si trasforma in una caotica fragfest, dove dietro ogni angolo c' è un coglione steso a terra in attesa di beccare qualche povero cristiano di passaggio.


L' unica cosa carina che ho visto in questo gioco è la possibilità di upgradare il proprio equipaggiamento tramite punti esperienza guadagnati in battaglia, gdr style. Carino, ma non basta per far diventare questo titolo interessante.

Meno male che sono nella beta, se no lo avrei comprato.

9 in streaming.


In un mondo post apocalittico in cui le macchine si sono ribellate contro i loro stessi creatori, non ci sono quasi più forme di vita se non fosse per delle strane bambole di pezza che sembrano avere un animo umano, e che si nascondono dalle ultime macchine rimaste. Non sanno da dove vengono, e non sanno qual è il loro scopo. Questo finché non incontrano 9, un loro simile che le porterà alla scoperta della loro vera ragione di vita. E' un film dai toni molto dark, una specie di premonizione su di un nostro probabile futuro. Vedendolo l' angoscia è praticamente palpabile. Bellissimo, da non perdere per alcun motivo.

9 in streaming.

Funny People in streaming.

giovedì 22 ottobre 2009

George Simmons, comico di grande fama (interpretato da Adamn Sandler) scopre di avere poco tempo su questo mondo a causa di una grave malattia, e questo lo porta a riflettere sulla sua vita. Si rende conto di aver sbagliato tutto, e spinto dal rimpianto cerca di passare i suoi ultimi giorni come avrebbe dovuto fare in tutti gli anni precedenti. All' inizio mi aspettavo un film demenziale, considerando Adam Sandler, però si tratta di tutt' altro. Il film contiene molto patos, e il protagonista è davvero interpretato egregiamente. Una grande sopresa, davvero bello.

Funny People in streaming - Primo tempo.

Funny People in streaming - Secondo tempo.

Pills here!

domenica 18 ottobre 2009
Mi sento decisamente uno schifo, fisicamente e mentalmente. La febbre non accenna ad andarsene, che due maroni. E per di più quello che succede in sto periodo è assurdo. Non credevo che la vita fosse lunatica fino a tal punto. Spero di uscirne sano di mente. Peccato che non ho le pillole di L4D sotto mano.

Soluzione Limite di Megavideo




Visto che tutti i metodi anti-limite per lo streaming non sono permanenti, bisogna restare aggiornati.


Ecco un nuovo modo per avere oltre 60 minuti bonus su megavideo e per evitare il blocco di Veoh: è sufficiente andare sul sito http://www.videourls.com/ e copiare il link del video del quale si vuole proseguire la visione nella barra apposita, ed infine cliccare sul pulsante al lato.

Up in streaming


Up è il solito film mieloso della Pixar. La storia parla di un anziano signore che tenta di esaudire il desiderio che la defunta moglie aveva da piccola: vivere sulle cascate paradiso, un luogo situato nella culonia sud americana. C' è il solito cattivo che mette i bastoni tra le ruote ai buoni ed il solito finale smielato. Niente di particolare.

Up in streaming

Life

venerdì 9 ottobre 2009

Il fiato della scuola che sento sul collo mi fa riflettere. Quante cose potrei fare, quante cose potrei provare, quante cose potrei vivere. Uso il condizionale purtroppo, visto che è abbastanza difficile ricavarsi del tempo tra i ritmi dettati da quattro persone frustrate che si divertono ad imporre la propria autorità da due soldi. Nessun uomo ha il dono della vita eterna, e vivere la nostra esistenza rimandandone l' essenza stessa è un errore madornale. Alla fine il ricordo di aver fallito è solo un misero granello di sabbia di fronte al rimpianto di non aver tentato... quindi tanto vale buttarsi e vivere. Però c' è da aspettare. Che noia.

About me

Sono una voce fuori dal coro, ma di quelle acute e abbastanza rompiballe, ed esserlo non mi dispiace quasi per nulla. Sono ateo, cinico, ipercritico, e l' imbecillità in ogni sua forma è ciò che mi irrita maggiormente, anche più dei giocattolini per cani che fischiano quando li spremi... dio quanto li odio. Amo leggere. Passo molto tempo online, in giro per la rete mi trovate sempre come "Helldead". Nerdo molto, è il mio modo di scaricare lo stress.

Ecco la mia Gamertag, il mio profilo di Playfire che trovate QUI, ed il mio ID PSN:


Bastardi Senza Gloria in streaming



Bastardi senza Gloria è uno dei numerosissimi film che trattano come argomento la Seconda Guerra Mondiale. Il tema centrale è il solito, ma analizzato in un modo decisamente originale e fuori dal comune. Al centro della trama ci sono i Bastardi, unità di soldati ebrei e non con un solo scopo: uccidere i crucchi. Il film è abbastanza leggero e molto appassionante, tutti i personaggi sono ben caratterizzati, in particolare il crucco malvagio di turno, e il film è assolutamente godibile.

Bastardi Senza Gloria in streaming - Primo tempo Movshare

Bastardi Senza Gloria in streaming - Secondo tempo Movshare

Bastardi Senza Gloria in streaming - Primo tempo

Bastardi Senza Gloria in streaming - Secondo tempo