Ho mal di testa stfu

martedì 24 novembre 2009

La scuola e altre stronzate mi hanno tenuto un pò lontano dal blog. Grazie al cielo, ai primi cali di temperatura arrivano anche i primi acciacchi, almeno si sta un pò a riposo. Questo acciacco in particolare è stato una specie di martellata in testa. Ecco di cosa si tratta:

la notte scorsa dormivo beato, e sognavo. Sognavo un livello della campagna di Modern Warfare 2, in cui io ero uno dei marine che cercavano di liberare il Campidoglio. Corro, sparo, bestemmio. Ad un certo punto un colpo di lanciagranate per poco non mi falcia, resto assordato e rintronato. Al che mi sveglio; ho un mal di testa terribile e praticamente non ci sento. Mi trascino fino all' armadietto dei medicinali e mi sparo una tachipirina, ancora poco cosciente. Partono un paio di imprecazioni contro santi a random, e torno a dormire. La mattina dopo mi sento ancora male, ho la febbre. Ewai, si nerda. :D

6 commenti:

Marco ha detto...

Fantastico xD. Possibile che pure la febbre sia legata al nerding, qui si va oltre il gioco, altro che metampsicosi .__.

AltairJp3 ha detto...

La mattina dopo mi sento ancora male, ho la febbre. Ewai, si nerda.


Una delle cose più belle che possano accadere. XD

Helldead ha detto...

Lunedì si torna però, dio can.

Anonimo ha detto...

ma andate a lavorare

Anonimo ha detto...

XD chiamasi febbre da cod , i sintomi sono chiari , cio avviene dopo troppe ore di cod . Ps sempre il solito anonimo.

Helldead ha detto...

L' anonimato è un diritto da rispettare!

Posta un commento