/h/

venerdì 6 novembre 2009

Navigo su 4chan, ascolto Dota, gioco ad HoN. Non sai di cosa io stia parlando. Bene. Alle 2:30 di mattina non mi viene nulla da criticare, quindi scrivo per dare aria alla bocca, o meglio, sgranchire le dita. Fa freddo, continuo ad avere attacchi febbrili a random durante la giornata, però non c' è da preoccuparsi, i Tg dicono che moriremo tutti, quindi dobbiamo interpretare il messaggio al contrario. Sopravviveremo tutti. Triste, noioso. Ci vorrebbe un attacco di Zombie, ma tocca aspettare il 17 Novembre. Mi piacciono le frasi concise. Manzoni nei promessi sposi ha usato in media un punto ogni sei parole. Non so dove l' ho letto. Dovrei leggere di più, ultimamente non ho il tempo di fare un cavolo. Mi segui ancora? Ma non hai proprio un cazzo da fare allora, go buy a life.

0 commenti:

Posta un commento