Merry fucking Xmas.

venerdì 24 dicembre 2010



E rieccoci a Natale. Il secondo per questo blog, uno dei tanti per la mia vita. Piove a dirotto, la casa è in fase di restauro, non ci sono soldi per videogiochi, e non c' è assolutamente niente da fare. Alle 23.35 danno Babbo Bastardo su Italia Uno. Ormai è un' abitudine, vedere quel film mi fa sentire un pò meno stronzo e meno dipendente dall' alcohol, considerando che c' è sempre qualcuno peggio di me. Ma c' è anche chi è meglio, però consideriamo solo i peggio, sono quelli che fanno bene all' autostima. Tirando le somme, la fine del 2010 si avvicina, e il resoconto di quest' anno non è poi tanto malvagio. Molti viaggi, per un periodo anche molti soldi, tanta patata, e soprattutto... non lo so cosa c' è stato soprattutto, fatto sta che con una persona che muore ogni sette secondi, c' è poco da lamentarsi. Ho rimesso un pò di link che erano andati e ho dato un' occhiata ad un paio di commenti. Ora il nulla. Non ho voglia di rileggere cosa ho scritto, finirei per annoiarmi ancora di più. Quindi buon fottuto 25 dicembre.

0 commenti:

Posta un commento