Random

sabato 30 gennaio 2010

Ok, è parecchio che non scrivo. Il tempo a disposizione è poco, e anche quando c' è vengo assalito da un senso di apatia che mi porta allo scazzo totale. Non c' è un singolo film che mi sia piaciuto dall' inizio del 2010, tutta spazzatura. Videogiochi idem, non c' è nulla da giocare in particolare, Modern Warfare 2 ha stancato, Bad Company 2 esce tra un pò, il resto è fuffa. Che altro... Non ne ho idea. Sono le 5 del mattino, vado a farmi del thé. Alla prossima.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dragon Age ;)

Paolo

Anonimo ha detto...

Bello non sai come ti capisco non so se hai la ps3 , la xbox o il pc ma credo che ti piacera final fantasy 13 non so se del tuo genere è un gdr che io sono pronto a consigliare a tutti.
Non so se ti ricordi di me , ma in passato ti ho dato un cosiglio su dove potresti trovare dei link di anime o film . Al momento me lo farei anchio un thé ma non ne ho a disposizione , dalla scrittura e dalla conclusione noto con piacere di non essere l'unico che si comporta in questo modo , parlo di andare al letto a quell ora o non andarci proprio facendo colazione alle 5 . Spero che il mio consiglio ti sia servito quell gioco dovrebbe tenerti ocupato per un bel po . Ricorda non sei l'unico in quelle condizione e ora faro finta di fumare una sigaretta si come l'ultima l'ho finita 24 ore fa. Ciao alla prossima.

Helldead ha detto...

Il limbo della gente senza nulla da fare. Meno male che son periodi.

Posta un commento