Lista dei migliori film sugli zombie! IMHO

sabato 30 gennaio 2010

Allora, citando il post precedente, non c' è un diavolo da vedere. Quindi sono andato un pò a spulciare i capolavori e non di qualche anno fa, almeno ho occupato un pò di tempo. Prima di tutto mi sono fatto un paio di giorni di full immersion nei zombie movies. Ecco tutti quelli più validi che conosco, con i link per lo streaming in allegato:

Diary of the Dead in streaming - Ripreso in stile Cloverfield e Rec, davvero carino, dopotutto è di Romero.
28 giorni dopo in streaming - Uno dei miei preferiti. Il pianeta è allo sfascio e i pochi uomini ancora vivi cercano di sopravvivere.
L' alba dei morti dementi in streaming - Film divertente ed ironico, sicuramente tra i migliori del genere, almeno in quanto a comicità.
L' alba dei morti viventi in streaming - Durante un' epidemia che trasforma le persone in zombie della gente trova rifugio in un centro commerciale.
Braindead in streaming - C' è chi lo considera un classico, lo splatter più splatteroso del mondo, ma a me, sinceramente, ha fatto abbastanza cagare. Lo posto giusto per dovere di cronaca.
Io sono Leggenda in streaming - Non è propriamente di zombie, ma direi che ci può stare. Emozionante e realizzato davvero benissimo.
Le colline hanno gli occhi in streaming 1° tempo - 2° tempo - Nemmeno questo è effettivamente sugli zombie, ma tratta di mutazioni genetiche ed affini. Un film guardabile.
Resident Evil in streaming - Ottimo come tutta la saga.
Resident Evil 2: Apocalypse in streaming - Sequel del precedente.
Resident Evil 3: Extinction in streaming - Altro sequel.
La terra dei morti viventi in streaming - Romero, nient' altro da dire.
The Horde in streaming - Francesi contro zombie, sangue tra sacrebleus e merdes.
Benvenuti a Zombieland in streaming 1° parte - 2° parte - Un mondo zombato visto in modo più divertente che pauroso.


Random


Ok, è parecchio che non scrivo. Il tempo a disposizione è poco, e anche quando c' è vengo assalito da un senso di apatia che mi porta allo scazzo totale. Non c' è un singolo film che mi sia piaciuto dall' inizio del 2010, tutta spazzatura. Videogiochi idem, non c' è nulla da giocare in particolare, Modern Warfare 2 ha stancato, Bad Company 2 esce tra un pò, il resto è fuffa. Che altro... Non ne ho idea. Sono le 5 del mattino, vado a farmi del thé. Alla prossima.