Lista Film

lunedì 28 dicembre 2009
9
17 Again
28 giorni dopo
2012

American Pie 7

Angeli e Demoni

Bastardi senza Gloria
Battaglia per la Terra
Braindead
Bruno

Corsa a Witch Mountain


Diary of the Dead
Domino

Funny People

Garage
Ghost Town

Il curioso caso di Benjamin Button
Io sono Leggenda

Jarhead

L' Alba dei morti Dementi
L' Alba dei morti Viventi
L' Era Glaciale 3
La Terra dei Morti Viventi
Le Colline hanno gli Occhi

Parnassus
Pathfinder

Resident Evil
Resident Evil 2: Apocalypse
Resident Evil 3: Extinction

San Valentino di Sangue
S. Darko
Segnali dal Futuro
Sex Movie in 4D
Star Trek: Il futuro ha inizio

Transformers 2

Una Notte al Museo 2
Una Notte da Leoni
Up

Zombieland

Merry Xmas!


Non mi piacciono le cose statiche, quindi dopo un pò di mesi un bel cambio di template ci voleva. Siamo nel pieno delle feste natalizie, c' è cibo ovunque, e soprattutto ipocrisia. Infatti durante questo bellissimo periodo di Dicembre la gente si vuole incredibilmente bene, è tradizione, no? Tutti i problemi muoiono sotto una montagna di cibo ipercalorico, portatore di momentaneo buon umore, e soldi nella nostra agonizzante economia. Ma sti cavoli, almeno posso farmi un cellulare decente grazie a questa cosa. Buon Natale, in ritardo, e buon Nuovo anno, in anticipo. E con ciò, mi vedo il mio film natalizio preferito: Babbo Bastardo.

Copia di Assassin' s Creed 2 in regalo.

sabato 19 dicembre 2009

Le cose gratis sono sempre le più belle, e visto che la possibilità di non pagare qualcosa, se pur bassa, resta una possibilità, segnalo QUESTO articolo di Xbox Italia che vi da la possibilità di essere selezionati per una copia gratuita di Assassin' s Creed 2. Un' occasione da non perdere.
Ecco anche il LINK a XboxItalia per chi vuole dargli un' occhiata.

Parnassus in streaming

domenica 13 dicembre 2009

Questo film mi ha lasciato perplesso. La trama è decisamente contorta, infatti il senso di tutto mi è arrivato circa mezz' ora dopo averlo visto, mentre ero immerso nei pensieri che si fanno sotto la doccia.

La vita è fatta di scelte, e Parnassus fa capire proprio questo: attraverso delle scelte che potranno sembrare anche banali, noi andiamo verso la dannazione, o al contrario, verso la purificazione; tutto dipende da noi, perché ciò che è eterno e che veglia sugli uomini non ci ha concesso il libero arbitrio per nulla... dobbiamo usarlo, e sta a noi decidere il modo. Più che un film Parnassus è un' insegnamento di due ore su ciò che è la vita. Da vedere.

Parnassus in streaming - Parte 1

Parnassus in streaming - Parte 2

Heroes of Newerth rocks

lunedì 7 dicembre 2009

Fa freddo, bene. Finalmente l' aria è respirabile. Vorrei bere qualcosa, ma è presto. E' lunedì, e grazie a qualche Santo che io non conosco si resta a dormire. Grazie Dio. La scuola è noiosa come al solito, e la stella che mi guida è quella delle vacanze Natalizie, non tanto vicina, ma nemmeno lontana. Devo ancora farmi un mucchio di materie, che schifo. Vado a farmi una partita ad Heroes of Newerth che mi sono skillato, ora la gente non mi bestemmia dietro. Però ora bestemmio io, più del solito.

American Pie 7 in streaming




La solita torta americana con poco senso e con argomento principale il sesso. Nel mondo del college conta solo una cosa, ficcare il proprio biscotto in una bella tazza di caffé il prima possibile, o si resterà matricole a vita. Ci sono gli imbranati, quelli che una donna non la rimorchiano manco a pregare in farsi, ed in loro aiuto viene la Bibbia. Non quella che dice che farsi la propria sorella è peccato, quella vera. La stessa Bibbia che da anni aiuta gli studenti dementi ad avere un assaggio di vita. Che dire, il film è divertente, e nonostante il cambio di cast si può ridere davvero di gusto. Vedetelo.


American Pie 7 in streaming HD