Ho mal di testa stfu

martedì 24 novembre 2009

La scuola e altre stronzate mi hanno tenuto un pò lontano dal blog. Grazie al cielo, ai primi cali di temperatura arrivano anche i primi acciacchi, almeno si sta un pò a riposo. Questo acciacco in particolare è stato una specie di martellata in testa. Ecco di cosa si tratta:

la notte scorsa dormivo beato, e sognavo. Sognavo un livello della campagna di Modern Warfare 2, in cui io ero uno dei marine che cercavano di liberare il Campidoglio. Corro, sparo, bestemmio. Ad un certo punto un colpo di lanciagranate per poco non mi falcia, resto assordato e rintronato. Al che mi sveglio; ho un mal di testa terribile e praticamente non ci sento. Mi trascino fino all' armadietto dei medicinali e mi sparo una tachipirina, ancora poco cosciente. Partono un paio di imprecazioni contro santi a random, e torno a dormire. La mattina dopo mi sento ancora male, ho la febbre. Ewai, si nerda. :D

Zombieland in streaming


Un sondaggio dice che il 90% degli abitanti del pianeta crede che la nostra fine sarà causata da un' invasione di zombie. E' verissimo, e Zombieland ne è la prova. Ma qual è la ricetta per rendere il solito film di morti viventi un must da non perdere? Tante armi, tante battute, e dei protagonisti assolutamente irriverenti. Da vedere.

Zombieland in streaming sub. ita - Prima parte

Zombieland in streaming sub. ita - Seconda parte

2012 in streaming


Sicuramente una delle uscite che attendevo di più per questa annata. 2012 non è uno dei tanti film che fanno a pezzi il nostro piccolo e caro pianeta, bensì è IL film che lo fa. Dal Vaticano al Campidoglio, nulla si salva alla furia distruttrice di Madre natura. Effetti speciali da urlo ed una trama non scontata come si crede, da non perdere.



2012 in streaming ed in HD - Primo tempo


2012 in streaming ed in HD - Secondo tempo

/h/

venerdì 6 novembre 2009

Navigo su 4chan, ascolto Dota, gioco ad HoN. Non sai di cosa io stia parlando. Bene. Alle 2:30 di mattina non mi viene nulla da criticare, quindi scrivo per dare aria alla bocca, o meglio, sgranchire le dita. Fa freddo, continuo ad avere attacchi febbrili a random durante la giornata, però non c' è da preoccuparsi, i Tg dicono che moriremo tutti, quindi dobbiamo interpretare il messaggio al contrario. Sopravviveremo tutti. Triste, noioso. Ci vorrebbe un attacco di Zombie, ma tocca aspettare il 17 Novembre. Mi piacciono le frasi concise. Manzoni nei promessi sposi ha usato in media un punto ogni sei parole. Non so dove l' ho letto. Dovrei leggere di più, ultimamente non ho il tempo di fare un cavolo. Mi segui ancora? Ma non hai proprio un cazzo da fare allora, go buy a life.