Done.

sabato 30 maggio 2009

E' finita. Non è propriamente vero, ma è comunque piacevole immaginarlo. Infatti nulla finisce, soprattutto le sfide della vita. Ci si trova sempre a combattere per la propria individualità, per ciò che è inalienabile ai fini della vita, per tutto. E come gli indiani seppellivano le armi in tempo di pace, io seppellisco il cervello in tempo di riposo.

Gantz in streaming



Cosa potrei dire di Gantz... è difficile spiegare le sensazioni che ti trasmette questo anime, è da vedere. Già dall' inizio ci si trova di fronte ad una cosa totalmente fuori dall' ordinario, ci sono molti punti in cui si pensa: "Ma wattafaqwastatshiat?!". La storia è complessa, basata su eventi difficili da immaginare. Spesso ci si chiede chi diavolo è la mente malata che è riuscita ad ideare una cosa simile, però dopo qualche istante tutti gli interrogativi cedono al senso di sconforto e vulnerabilità trasmesso da questo anime. Gantz è molto cruento e sono presenti molte scene di nudo e non solo... Elfen Lied al confronto sembra una puntata dei teletubbies; quindi lo consiglio ai non deboli di stomaco e a quelli che cercano degli anime in grado di trasmettere cose nuove...




Link a Megavideo:

Gantz 1

Gantz 2


Gantz 3

Gantz 4

Gantz 5

Gantz 6

Gantz 7

Gantz 8

Gantz 9

Gantz 10


Gantz 11


Gantz 12


Gantz 13

Gantz 14


Gantz 15

Gantz 16

Gantz 17

Gantz 18


Gantz 19

Gantz 20

Gantz
21

Gantz 22

Gantz 23

Gantz 24

Gantz 25

Gantz 26


Il Freddo

giovedì 28 maggio 2009

E' un periodo di fiacca, in senso totale. Di solito è lo sconforto che mi porta a scrivere, e visto che questo sembra un periodo decisamente asettico di problemi, non ho tanto da dire. In fondo sono le avversità che ci fanno riflettere, magari migliorare, o perdere la fiducia in qualcosa. L' unica cosa che mi viene in mente in questo esatto momento è che: odio le zanzare e odio il caldo. Sono una persona da freddo cristo, ma perché la vacanze non potevano metterle da Dicembre a Febbraio.

Trailer definitivo per Call of duty: Modern Warfare 2

mercoledì 27 maggio 2009

Activision ne aveva rilasciato una versione teaser, ed ora è disponibile la versione completa del trailer di Call of Duty Modern Warfare 2. Il gioco appare molto diverso rispetto al predecessore con ambientazioni inedite e situazioni che non abbiamo visto nel capitolo precedente. Ci sono ambientazioni urbane con tanti cittadini, mezzi nuovi e nemici diversi da affrontare. Il trailer racconta della minaccia che il terrorista Makarov, un personaggio che ricalca le orme del cattivone del primo capitolo Zakhaev, scatena sul mondo occidentale. Il filmato preparato da Infinity Ward ricorda i trailer dei film blockbuster. Il gioco sarà rilasciato il 10 novembre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

Trailer in HD:
http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49655


Trailer in SD:

http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49656

Hellsing in streaming

martedì 26 maggio 2009


Hellsing è uno splatter puro. A mio parere non ha una trama molto profonda ed interessante, ma tutto ciò passa in secondo piano di fronte al carisma del protagonista, Alucard. La caratterizzazione di questo personaggio è semplicemente straordinaria e basta per rendere interessante qualunque tipo di sbudellamento. La trama parla appunto delle vicende del sopracitato, uno dei primi vampiri presenti sulla terra, che annoiato dalla ripetitività e staticità della vita eterna cerca nuove sfide, che spesso sfociano in battaglie sanguinolente. L' anime ha dei toni decisamente cupi, molto dark, che per i non amanti del genere potrebbero risultare un pò noiosi... Nonostante tutto Hellsing è un ottimo anime e non mi sono annoiato vedendolo.




Link a Megavideo:

Hellsing 1

Hellsing 2


Hellsing 3


Hellsing
4

Hellsing
5

Hellsing 6


Hellsing 7


Hellsing 8


Hellsing 9


Hellsing 10


Hellsing 11


Hellsing 12


Hellsing 13


Ecco anche gli OAV:

OAV 1

OAV 2


OAV 3


OAV 4


OAV 5

Tutto è bene quel che finisce...


Il 2009 è stato ufficialmente un anno assurdo; tutto ciò che poteva andare male è andato male e tutto ciò che doveva andare bene, è andato male lo stesso. Sono esausto, e come me lo sono in molti. La stanchezza riesce a portarti ad un punto in cui vuoi solo che finisca tutto, non importa più come ti vanno le cose, basta che finiscano. Quello è il "punto di fusione", oltre quello non si va; ognuno è in grado di impegnarsi fino ad un certo limite per una quantità di tempo a sua volta limitata, ergo andare oltre le proprie possibilità è impossibile.Tutto ciò mi ha fatto capire che vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Una notte al museo 2: La Fuga in streaming

domenica 24 maggio 2009

Il primo "Una notte al museo" è davvero un film che ricordo con piacere. Il film, seppur comico, portava un certa innovazione con un tema davvero carino. Una notte al museo 2 non è da meno. Un film spassoso, leggero, perfetto per passare una serata. Alcune parti mi hanno fatto davvero sbellicare e sicuramente non mi sono pentito di aver usato due ore della mia vita per vederlo. La trama è simile a quella del primo, con la differenza che questa volta i fatti si svolgono in modo decisamente più macroscopico. Non voglio anticipare nulla, poiché il film è composto più che altro da molti siparietti comici. Lo consiglio a chiunque.


Una notte al Museo 2 in streaming.

Le cose passano.

sabato 23 maggio 2009

Tutte le cose brutte, bene o male, sono destinate a passare. Bisogna avere tanta pazienza, non bisogna arrabbiarsi o pretendere tutto immediatamente. Le cose spesso si sistemano da sé, anche se magari non lo si capisce subito... in fondo anche l' avvento di una nuova preoccupazione segna il declino di una precedente. Non basta un problema per rovinare una vita come non basta un giorno freddo per gelare un fiume.

Trailer di Battlefield: Bad Company 2


E' uscito un nuovo trailer di Battlefield Bad Company 2, che mostra la componente multiplayer dello sparatutto in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso lo studio svedese Digital Illusions CE. I produttori hanno rilasciato anche nuovi screenshot che riportiamo in questa pagina.

Battlefield Bad Company 2

Battlefield Bad Company 2 propone una nuova versione della tecnologia Frostbite che abbiamo visto nel capitolo precedente e che vedremo in Battlefield 1943. È stato migliorato il motore fisico visto che adesso si parla di "micro-distruzione", con la possibilità per i giocatori di distruggere centimetro per centimetro le varie coperture. La campagna single player, inoltre, sarà maggiormente guidata, in modo da avere più momenti emozionali. Infine, le altre migliorie riguardano l'intelligenza artificiale e le battaglie con i veicoli, oltre che un supporto multiplayer molto più vasto rispetto al predecessore, come evidenzia questo trailer.

Battlefield Bad Company 2

A differenza del predecessore, il nuovo sparatutto di DICE sarà rilasciato anche in versione PC. È dunque previsto nei formati Playstation 3, XBox 360 e PC nella prima parte del 2010.

Fonte: http://www.hwupgrade.it

Trailer SD:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-battlefield-bad/49570

Trailer HD:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-battlefield-bad/49569



Death Note in streaming

venerdì 22 maggio 2009

Death Note è un' anime trascendentale. Sconvolge la solita trama basilare di ogni anime action trasformandola in qualcosa di superiore, qualcosa di pensato ed accuratamente eseguito. In tutte le 37 puntate si assisterà ad uno scontro tra intelletti totalmente al di fuori dal comune. E' difficile staccarsi dopo aver cominciato a guardarlo... personalmente l' ho finito in 3 giorni. L' unica pecca è che, a mio parere, l' anime è stato diluito eccessivamente. Sarebbe potuto finire anche alla ventesima puntata. Infatti, successivamente quella sensazione, quella voglia irrefrenabile di sapere cosa accadrà, inizia a scemare, fino a far diventare le puntate finali davvero tediose. Per il resto tanto di cappello, un' anime eccezionale.




Link a Megavideo:


Death Note 1


Death Note 2


Death Note 3


Death Note 4


Death Note 5


Death Note 6


Death Note 7


Death Note 8


Death Note 9


Death Note 10


Death Note 11


Death Note 12


Death Note 13


Death Note 14


Death Note 15


Death Note 16


Death Note 17


Death Note 18


Death Note 19


Death Note 20


Death Note 21


Death Note 22


Death Note 23


Death Note 24


Death Note 25


Death Note 26


Death Note 27


Death Note 28


Death Note 29


Death Note 30


Death Note 31


Death Note 32


Death Note 33


Death Note 34


Death Note 35


Death Note 36


Death Note 37



Elfen Lied in streaming




Elfen Lied è sicuramente uno dei miei anime preferiti. La storia narra delle vicende di una ragazza chiamata Lucy, appartenente alla razza dei Diclonius, molto simile a quella umana se non fosse per delle piccole corna e i vettori, braccia invisibili con scopo riproduttivo, ma che possono essere utilizzate anche come armi. Proprio a causa del potere dei Diclonius questi vengono catturati dagli umani e utilizzati per crudeli esperimenti. Tutto l' anime è strutturato sull' introspezione dei personaggi e sulla vendetta di Lucy, che appare molto più umana degli individui che cercano di ucciderla. Un' anime dai toni molto forti, sicuramente non per tutti poiché contiene violenza allo stato puro, senza veli, senza censura. Il sangue non si spreca, così come le scene di nudo. Consigliatissimo.


Link a Megavideo/Veoh

Elfen Lied 1


Elfen Lied 2

Elfen Lied 3

Elfen Lied 4

Elfen Lied 5

Elfen Lied 6

Elfen Lied 7


Elfen Lied 8


Elfen Lied 9


Elfen Lied 10


Elfen Lied 10/2

Elfen Lied 11


Elfen Lied 12


Elfen Lied 13



Nuova espansione per Warhammer!

La Terra dei Morti sarà la prima, vera espansione di Warhammer Online: non si limiterà a correggere bug o problemi di bilanciamento e non si occuperà di inserire classi. Aggiungerà invece un'intera area geografica ispirata all'antico Egitto (la posizione nel mondo di gioco sarà in effetti l'equivalente di quella nel mondo reale), con tanto di missioni pubbliche, istance, e, in perfetto stile Warhammer, tanto PvP (l'intera area), il tutto gratuitamente, come fosse, appunto, una qualsiasi patch del gioco.
Per accedere alla nuova zona si dovranno innanzitutto raccogliere, in game, le risorse necessarie a costruire la macchina volante che trasporterà i giocatori oltremare: un evento live si occuperà di tale bisogno e la raccolta sarà gestita tramite il PvE classico negli scenari già presenti. Una volta giunti a Nehakara i giocatori si troveranno di fronte l'immensa necropoli di Zandri (livello 33/40) e la gigantesca piramide dell'antico Sovrano Avvoltoio (solo per livelli 40).
images/2009/05/20/279026.warhammer-online-age-of-reckoning-per-pc.medium.jpg
I campi base delle spedizioni saranno separati dal fiume Mortis, che divide in due parti l'intera mappa e che, come suggerisce il nome, non è proprio lo specchio d'acqua che tutti noi vorremmo attraversare in una gita: chi ci proverà, morirà infatti all'istante. L'unico modo che avranno i giocatori per raggiungere la zona avversaria sarà quello di passare attraverso l'esterno della piramide del faraone, con tutti i rischi che questo comporta in termini di incontri con mostri poco amichevoli e piuttosto potenti.
Le 18 quest che comporranno l'espansione saranno di vari livelli di difficoltà, pressochè affrontabili in solitario (alcune tra l'altro richiedono l'utilizzo di alcuni elementi in contemporanea), anche se tuttavia qualsiasi giocatore potrà senza problemi terminare i primi step di ognuna, e sopratutto, saranno "neutrali", ovvero accessibili ai membri tanto dell'una quanto dell'altra fazione, giusto per incentivare gli sconfinamenti nel territorio nemico: attenzione però che, se l'intera area sarà dominata da una fazione, il respawn point dell'altra sarà la capitale e non più il campo base (che potrà essere assediato dagli avversari, come una fortezza, e non vi saranno NPC immortali).
Le quest, una volta completate daranno, oltre alle solite ricompense, dei glifi: oggetti particolari che consentiranno di accedere a delle "tane" (tramite combinazioni specifiche) nelle quali, oltre ad un inviperito proprietario, sarà possibile trovare importanti drop, tra i quali spicca ovviamente un nuovo set di oggetti interamente dedicato all'ambientazione: indipendentemente da come finisca l'irruzione nella tana, questa si sigillerà poi per le successive 18 ore (quindi un tentativo al giorno per tana).
Mummie senzienti di faraoni e principi conducono alla guerra schiere di scheletri rianimati, carri da guerra, enormi mostri del deserto (scorpioni, sciami di insetti) sostenuti dal potere magico dei sacerdoti e affiancati da statue dotate di vita e da gigantesche creature animate dalla magia necromantica, in una corsa alla citazione (sia dalla Mummia che sopratutto da Indiana Jones) che ha ben poco a che vedere col fantasy cui siamo abituati, compreso quello di Warhammer Online: Age of Reckoning.

Solo l'uomo penitente potrà passare...

Esauriti i convenevoli all'esterno, ci si getterà dunque nella grandissima piramide, nella quale si potrà accedere a otto public quest con altrettanti boss, senza alcun obbligo né alcuna priorità: spetterà al leader del gruppo (inizialmente solo i party potranno accedere, i plotoni aspetteranno fino l'estate)

images/2009/05/20/279024.warhammer-online-age-of-reckoning-per-pc.not_so_big.jpg
decidere quale missione affrontare. L'obiettivo finale sarà ovviamente l'ennesimo set di oggetti, quello del tiranno, che sarà tra l'altro il più potente dei set rinvenibili in PVE. Nelle varie istance all'interno, oltre al consueto numero di mob, si troveranno delle trappole perchè, in fondo, che Egitto sarebbe senza le trappole? Questi letali congegni richiederanno diversi metodi per poter essere oltrepassati, alcuni dei quali sfideranno l'improvvisazione e l'attenzione dei giocatori, e via via che si andrà avanti nel dungeon diventeranno sempre più letali. E se per caso a un gruppo della fazione opposta venisse in mente di tentare la stessa istance? Cosa succederà?
Succederà che i nuovi arrivati inizieranno a "rincorrere" gli altri, cercando di sterminarli e conquistare la vittoria finale: giusto per non rendere troppo semplici le cose ad eventuali nemici, sarà possibile riattivare le varie trappole una volta che saranno state superate.
Per ottenere la vittoria è necessario che entro 30 minuti gli invasori scaccino gli occupanti (e viceversa) ma, mentre gli attaccanti avranno come punto di respawn l'esterno della tomba, i difensori si vedranno riportare alla vita addirittura alla capitale, rendendo pressochè essenziale la presenza di un membro in grado di resuscitare i caduti.

Ripensandoci, il nostro è un enorme problema

Nel server di prova in cui abbiamo avuto la possibilità di provare dal vivo quanto descritto nei paragrafi precedenti è stato possibile apprezzare la grandiosità del lavoro svolto dai programmatori. Il nome corretto per definire l'ambiente è mastodontico, e quello per gli edifici è monumentale:

images/2009/05/20/279020.warhammer-online-age-of-reckoning-per-pc.not_so_big.jpg


l'architettura egizia è stata rispettata, e la sensazione è quella di visitare luoghi quali la valle dei re o la piramide di Keope. Tempeste di sabbia, vento, dune e sole cocente aggiungono effetti grafici mai visti e la vastità del deserto regala una distanza visiva mai vista prima nel titolo. Le novità introdotte nella Terra dei Morti, l'epicità dell'ambientazione e i notevoli miglioramenti grafici (soprattutto a livello di effetti di rifrazione solare e distorsione visiva dovuta al calore) potrebbero dare a Warhammer Online il tocco che non gli ha permesso di mantenere l'ottimo risultato di partenza e riportarlo ai livelli cui appariva nei primi mesi di gioco: per un'espansione gratuita, non è certo un merito da poco.
Fonte: www.multiplayer.it

Black Lagoon in streaming

giovedì 21 maggio 2009

Black Lagoon è uno dei miei anime preferiti in assoluto. La trama parla delle avventure di un team di mercenari che lavorano e si scontrano con il mondo della criminalità organizzata.I personaggi sono caratterizzati in maniera divina, in particolare Revy, la protagonista femminile, e i disegni sono ottimi. La serie tiene sempre i nervi a fior di pelle, non ci si annoia mai e i pochi momenti di calma servono solo da anticipazione per i prossimi scontri. Il personaggio principale intorno al quale ruota la storia è Rock, un dipendente giapponese senza lode né infamia che ha sempre vissuto la sua vita in modo tranquillo e monotono. Egli infatti si trova invischiato nei loschi affari dei dirigenti della sua società e, datosi per morto, decide di seguire la compagnia di mercenari. Un' anime da vedere assolutamente.



Ecco i link a Megavideo/Veoh:


Black Lagoon 1

Black Lagoon 2


Black Lagoon 3


Black Lagoon 4


Black Lagoon 5


Black Lagoon 6


Black Lagoon 7


Black Lagoon 8


Black Lagoon 9


Black Lagoon 10


Black Lagoon 11


Black Lagoon 12


Black Lagoon 13


Black Lagoon 14


Black Lagoon 15


Black Lagoon 16


Black Lagoon 17


Black Lagoon 18


Black Lagoon 19


Black Lagoon 20


Black Lagoon 21

Black Lagoon 22


Black Lagoon 23


Black Lagoon 24








Buy buy buy buy buy.



Il consumismo è parte integrante del mondo, di ogni sua cellula e di ogni sua particella. Tutto ciò che ci circonda è costruito su falsi ideali, promulgati dai mass media, che sfruttano la plasmabilità dei giovani. Cade la nostra individualità e le persone vengono trasformate in involucri spogli di qualunque tipo di ideale, ma in compenso con un vestiario costoso... Il consumismo è un morbo al quale non si è ancora trovato un vaccino e che affligge la vita di tutti noi. La società chiede la superficialità, che porta ricchezza ed inconsapevolezza. Inconsapevolezza del proprio essere, della propria natura, delle proprie inclinazioni. Ma cos' è un uomo senza consapevolezza di sè stesso? E' solo un primate in grado di spostarsi in posizione eretta. Il consumo ci sta portando a perdere tutto ciò che fa di noi degli esseri umani e ci sta facendo regredire. Ma si tratta di un regresso graduale e visibile solo da alcuni. Un regresso che non riguarda la tecnologia, il benessere, la società, ma un regresso interiore.

San Valentino di sangue in streaming

mercoledì 20 maggio 2009

Non esiste parola o frase migliore per definire questo film se non: SCONTATO. I produttori sono riusciti ad appioppargli la trama più lineare e prevedibile del mondo. E' uno splatter classico di qualità abbastanza infima... Ecco il solito energumeno che di punto in bianco decide di sterminare un pò di persone, così, per sport e lo spettatore è costretto a sorbirsi un' ora e qualcosa di puri sbudellamenti. Questo mi riporta alla mente quell' horror imbecille con Paris Hilton, credo si chiamasse Il museo di Cera, che ti faceva dire: "Vabbé, se non altro c' è un pò di topa..."
Link a Megavideo: http://www.megavideo.com/?v=ME1I8ZZD

Claymore in streaming



Claymore è un anime ambientato in una tempestosa epoca in cui l' umanità veniva tormentata da feroci creature dette Yoma, particolarmente ghiotte di carne umana e con una predilezione verso gli organi interni. Questi mostri erano il nemico naturale dell' uomo a cui da secoli davano la caccia, affinando le proprie tecniche, fino ad imparare a camuffarsi nelle loro stesse prede. Gli Yoma portavano terrore negli insediamenti umani finché non comparvero le Claymore. Denominate così dalle popolazioni con le quali venivano in contatto, queste erano guerriere potentissime, caratterizzate da occhi color argento e dalla capacità di controllare la forza demoniaca degli Yoma, dei quali avevano ereditato il sangue. L' anime si basa sulle vicende di una di queste cacciatrici, Claire, che si sviluppano fino a scoprire i segreti più loschi dell' associazione che controllava le azioni delle claymore... Si tratta di un anime molto avvincente ed intrigante; nelle prime fasi potrebbe apparire leggermente sottotono, ma dopo alcune rivelazioni l' anime prende una piega totalmente differente dall' inizio assumendo un ritmo molto incalzante, ma mai frenetico e scontato. Consigliatissimo per ogni amante di anime action.
Buona visione.



Ecco i link a Megavideo:

Claymore 1

Claymore 2


Claymore 3


Claymore 4


Claymore 5


Claymore 6


Claymore 7


Claymore 8


Claymore 9


Claymore 10


Claymore 11


Claymore 12


Claymore 13


Claymore 14


Claymore 15


Claymore 16


Claymore 17


Claymore 18


Claymore 19


Claymore 20


Claymore 21


Claymore 22


Claymore 23


Claymore 24


Claymore 25


Claymore 26



Nuova sezione Anime!


Visto che sono un grande appassionato di anime giapponesi, ho deciso di aprire una sezione dedicata. Saranno presenti diversi anime in streaming con annesse recensioni, come per la sezione film.
Buona visione.

Star Trek: Il futuro ha inizio in streaming

martedì 19 maggio 2009

Ho sempre trovato abbastanza tediosa la vecchia serie di Star Trek, ma su questo film sono di tutt' altro parere. Già dall' inizio si entra nel vivo dell' azione con l' abbattimento della prima nave della federazione, la U.S.S Kelvin, da parte di un enorme e misterioso veivolo romulano... da qui si scopre il cattivone di turno, tale Nero, che decide di uccidere e distruggere tutti e tutto. Il film si basa proprio sugli eventi scaturiti dalla vendetta personale dell' antagonista; la trama è abbastanza lineare, ma per fortuna sono presenti dei colpi di scena decisamente interessanti come il paradosso temporale sul quale si basa l' intera trama del film, che non sto qui a rivelare... Un film molto carino; soprattutto sono lodevoli gli effetti speciali realizzati con cura certosina ed un particolare apprezzamento va anche al personaggio di Spocke, interpretato da Zachary Quinto, che molti di voi riconosceranno come Sylar della serie Heroes.

Star Trek - Il Futuro ha inizio in streaming.


I'm running for something I don' t know.



Ogni giorno si è sottoposti ad uno stress inimmaginabile, la questione sta nel saperlo gestire... e per farlo ci si appoggia alla razionalità, ma purtroppo anche ad essa c' è un limite, quindi basta cristo. Basta scadenze, pressione, fretta; ogni persona dovrebbe essere libera di vivere la propria vita in pace. Magari è questione di sopravvivenza della specie... ma se è proprio questo a mettere tutti gli esseri umani in competizione, allora bisogna rassegnarsi ad un mondo fatto di egoismo? Non è certo prospettiva tanto rosea...

Angeli e Demoni in streaming

lunedì 18 maggio 2009


Angeli e Demoni è un film realizzato in modo egregio. E' apprezzabile in particolar modo la location: Roma, e la cura con la quale sono stati realizzati i luoghi sacri, interdetti in occasione delle riprese dal Vaticano. La trama del film è molto intellettualoide, fa pensare ed in un certo qual modo diverte; tutti i ragionamenti fatti dai protagonisti sono quasi sempre esatti, per quanto non siano assurdi o improbabili. Si viene guidati all' interno del percorso del film in modo molto graduale, si riesce a comprendere tutto e ad intuire ed anticipare certi eventi. Quindi, per essere un film con una base decisamente complessa viene assimilato bene anche dai più zucconi. Il filo conduttore di tutti gli eventi che si susseguono è la paura, scaturita da una chiara minaccia verso il Vaticano sia dal punto di vista concettuale che pratico. Il film è molto carino, consigliatissimo.
E poi, chi di noi non ha mai desiderato distruggere il Vaticano?
Angeli e Demoni in streaming - Parte 1

Angeli e Demoni in streaming - Parte 2


17 Again in streaming



Vi è mai passata per la testa la voglia di ritornare indietro, rimediare ai vostri sbagli e avere una vita diversa? A me mai. Però c' è a chi piacerebbe una cosa simile, come ad un 40 enne insoddisfatto che non ha realizzato i propri sogni e che ha vissuto una vita di insoddisfazioni. 17 Again si basa proprio su questo, la possibilità di tornare indietro, ritornando all' età di adolescente. Gran parte degli eventi del film si rifanno ai tipici stereotipi d' Oltreoceano, le cheerleader, i bulletti della squadra di bascket e via dicendo. Il livello non è certo alto, ma è un film leggero e passabile per una serata di ozio.

17 Again in streaming.

I valori sono obsoleti

domenica 17 maggio 2009

Quanto è frivolo il mondo di oggi,

è tutto una
facciata.

Un pò come quando si portano dei turisti
in giro per una città;

si fanno vedere solo le
strade principali,

non i vicoli,

luoghi che
riflettono il vero stato di degrado di una civiltà povera di tutto

e la vera anima delle persone,


che non è fatta di negozi,

non è fatta di vetrine,


non è fatta di immagine.

Modern Warfare 2: Anticipazioni


Nonostante l' anteprima mondiale di CoD: 6 si tenga il 24 Maggio, grazie a Game Informer possiamo avere nuovi succosi dettagli sul gioco di casa Infinity Ward.

Il gioco sarà ambientato dieci anni dopo COD 4.
Rio de Janeiro, l’Afghanistan e una zona montagnosa della Russia saranno le località principali.
Gli ambienti di gioco non avranno una struttura lineare ma offriranno una vasta libertà d’azione.
Nella campagna in singolo ritroveremo il sergente MacTavish, che nel frattempo sarà diventato capitano nella Special Air Services (SAS).
È al vaglio la possibilità di implementare delle esclusive modalità di gioco all’interno della campagna in singolo, ma su questo vige ancora il più stretto riserbo.
Il nemico principale sarà il perfido Makarov notevolmente più ostile di Victor Zakhaev in COD 4 quindi la modalità single player sarà più difficile del primo Modern Warfare.
Introdotta la modalità “Special Forces”, attraverso la quale si dovrà superare un certo numero di sfide con l’aiuto di giocatori in multiplayer.

Fonte: http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=2797

Il curioso caso di Benjamin Button in streaming



Prima di vedere questo film, non sapevo ancora fino a che punto può arrivare il rapporto tra la vita e la morte in un essere umano. Un film assolutamente geniale, non sò cosa altro dire per definirlo. La storia tratta di un uomo, tale Benjamin Button, che nacque alla fine della prima guerra mondiale, nel 1918, sotto forma di un piccolo bambino vecchio e raggrinzito (cosa di per sé difficile da immaginare... soprattutto leggendo le parole bambino e vecchio). Il padre, vedendo quella povera creatura probabilmente destinata alla morte, colto dalla paura, decise di abbandonare il piccolo Benjamin, lasciandolo di fronte ad una casa poco distante dal luogo del parto. Da qui parte la storia del vecchio ragazzo, che percorre tutte le tappe della vita di ognuno di noi, ma al contrario. Un film davvero bello, il secondo migliore di quest' anno per me. Non vado oltre per non rovinare la trama a quelli che non l' hanno ancora visto.


Il Curioso Caso di Benjamin Button in streaming.


Fa caldo, fa pensare.

sabato 16 maggio 2009
Il caldo è il killer del sonno e questo è un periodo davvero afoso. E' completamente impossibile dormire se non si ha almeno un ventilatore puntato addosso, quindi, visto che il mio è ancora seppellito in garage e che l' insonnia è mia compagna da un pò di anni, mi viene da riflettere. E' impossibile rilassarsi spegnendo i propri pensieri, al limite si può andare in standby, cosa molto difficile. Mi viene da pensare al marciume del mondo, al giorno venturo, al futuro, e più in generale alle cose che verranno. E' stressante. Il futuro è fatto solo di cose da fare, non di cose da ricevere; la società chiede, chiede, chiede, ma difficilmente da qualcosa in cambio, è terribilmente avara e bisogna costringerla con la forza. C' è sempre da faticare e sinceramente, io ho già l' affanno...

Windows 7 disponibile prima di Natale


Finalmente la Microsoft si è decisa ad annunciare un periodo indicativo per l' uscita del nuovo sistema operativo. Si stima che Windows 7 sarà disponibile prima di Gennaio 2010, scelta di marketing promettente, visto che il software sarà disponibile in un periodo di grandi spese.

Call of Duty: Modern Warfare 2


Finalmente si possono ammirare degli spezzoni di video in-game, a voi i link.

SD:

www.console-tribe.com/news/5-5-236207/primo-video-in-game-per-modern-warfare-2.html


HD:
http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/49145

Go buy a brain.

venerdì 15 maggio 2009

Esiste un organismo più inutile di un' ameba? Certo che si, è l' imbecille, particolare esemplare appartenente alla specie homo (non) sapiens. Questa particolare specie di uomo si trova ovunque, si diffonde a macchia d' olio ed è totalmente inutile per la società: non produce, non consuma (visto che non ha denaro proprio), fa tutto a scrocco. E pensare che la gente si lamenta per i cinesi. Di sicuro, se ora guardi fuori dalla finestra, metà della fauna alla quale verrai incontro è composta da imbecilli. Il mondo va a rotoli, bello vero?

Left 4 Dead

giovedì 14 maggio 2009

Amo i film horror, gli zombie, le kill brutali... quindi non posso non adorare Left 4 Dead. Ci troviamo di fronte ad un survival horror davvero ben fatto. Valve ha fatto un lavoro eccelso, il motore grafico non è dei più avanzati, ma la grafica è lo stesso molto gradevole; la giocabilità è molto alta e i comandi sono semplici ed intuitivi, come per tutti gli fps. Ma qual' è lo scopo di Left 4 Dead? Sopravvivere; semplice no?
Ci troveremo ad impersonare uno dei quattro personaggi protagonisti del gioco che dovranno farsi strada tra ondate di centinaia e centinaia di zombie per raggiungere la salvezza. L' IA nemica non è particolarmente elaborata nel singolo, quindi i nemici, presi individualmente non sono particolarmente pericolosi, ma in gruppo diventano devastanti. La varietà tra le fila degli zombie non manca:
Sono presenti nemici con molta vita e forza bruta, specializzati nel combattimento corpo a corpo, i tank.


Nemici da "one shot one kill" come le witch.



E molti altri ancora. La campagna potrà essere giocata in singolo o in cooperativa online, vero punto di forza del gioco. La varietà delle armi non è grandissima, ma sono tutte ben equilibrate e bilanciate in modo da essere indispensabili al fine della sopravvivenza del party. Le ambientazioni sono belle e abbastanza curate e non diventano mai ripetitive. Le mappe sono davvero molte, soprattutto con l' uscita del nuovo aggiornamento detto "Survival Pack" scaricabile GRATUITAMENTE da Steam e XboxLive, che oltre ad aggiungere nuovi scenari, introduce anche delle nuove modalità di gioco. Oltre alla cooperativa vi è la modalità versus. In questa si dovrà scegliere se far parte degli zombie o del gruppo dei sopravvissuti, con i rispettivi obbiettivi di anninentare la squadra avversaria e di sopravvivere fino alla fine del livello. In sostanza, Left 4 Dead è un titolo davvero divertente e ben strutturato. Quindi cosa aspettate? Radunate qualche amico, rifornitevi di munizioni e barricatevi nel primo edificio che trovate e soprattutto, attenti a non farvi ammazzare!